accoglienza

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reception

portierarto

sicurezza

La reception, il servizio portierato e la gestione del centralino telefonico sono sovente i primi "punti di contatto" tra l'azienda e i suoi numerosi interlocutori.

Lancar Group colloca sempre la persona giusta al posto giusto: conoscenza delle lingue e preparazione professionale specifica sono tra le caratteristiche primarie.

I servizi di sicurezza (ovvero i servizi di custodia e quelli di guardiania), si sviluppano in base alle varie esigenze aziendali e possono coprire l'intero arco dell'anno (24h x 365 gg).

Il personale (non armato) che garantisce queste attività, viene selezionato in modo accurato da strutture specializzate, per assicurare sempre la più elevata affidabilità.

 

PRESIDIAMO I PUNTI D'INGRESSO

Lancar Group, quale interprete di una cultura consolidata della qualità, mira sempre alla migliore delle soluzioni possibili, per soddisfare le attese e gli obiettivi dei clienti.

Per Lancar Group, infatti, la qualità è quella dell'ambiente in cui opera e dove vive con i propri clienti.

E raggiungere il massimo livello possibile è la reale missione aziendale.

  • Lancar Group persegue la qualità del rapporto fondando la propria azione su quattro punti: Individuare in modo esatto e con la massima definizione le esigenze e le aspettative dei propri clienti.
  • Sviluppare e realizzare servizi capaci di assicurarne il massimo soddisfacimento al minimo costo.
  • Attuare piani di addestramento e sviluppo delle proprie risorse.
  • Assicurare il mantenimento dei livelli di qualità stabiliti dagli standard aziendali.

 

Lo sforzo di Lancar Group è finalizzato alla realizzazione di servizi di reception e portierato secondo gli standard delle principali certificazioni internazionali in materia di:

QUALITA': UNI EN ISO 9001:VISION 2000

SICUREZZA: OHSAS 18001

AMBIENTE: UNI EN ISO 14001

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